Scarpone Titan Rock GTX Kayland


  • Modello: 018016025
  • Prodotto da: Kayland

€ 169,00  € 105,00
 38% di sconto

Fai la scelta:





Adatta al trekking, alle escursioni in ambiente alpino e alle camminate estive, la nuova Titan Rock GTX è il risultato di un approfondito studio dell’anatomia del piede: si tratta di una calzatura ultraleggera da trekking, in grado di garantire comfort e stabilità in ogni situazione. Il peso ridotto il suo design fresco e accattivante, fanno di questo modello la scelta giusta per un’esperienza outdoor a 360°.

Tomaia
  Pelle scamosciata 1.6 - 1.8 mm + Tessuto
Fodera
  GORE-TEX® Performance Comfort Footwear (More Seasons Sierra)
Sottopiede
  Feltro + schiuma + tessuto
Intersuola
  PP + Fibra di vetro
Calzata
  ERGO Tech
Suola
  Vibram® Fourà Evo - 5 mm LUG
Livello di rigidità
  Livello 5 su 7 Rigidità media, ideale per la calzatura da backpacking. Libertà di movimento associata ad una rullata efficace.
Peso
  680 gr

TECHNICAL DETAILS

 
VIBRAM® Fourà EVO è una suola perfetta per il backpacking e il trekking. Possiede ampi canali per l’evacuazione dei detriti e una marcata linea di flessione nell'avampiede per agevolare la rullata. Tacco sotto-squadra accentuato per favorire la frenata e puntalino protettivo semi-pieno resistente all’usura.
Questo esclusivo sistema è costituito da una fascia mobile posizionata sopra la caviglia che consente di ancorare il piede e, in sinergia con l’allacciatura, di regolare la chiusura del gambetto, proteggendo l’articolazione senza ostacolarne i movimenti.
Forma media, pensata per calzature che richiedono un fit preciso per cui la tomaia si muove in perfetta sinergia con il piede.
Speed Lacing System è il nuovo sistema progettato da Kayland che, lavorando in sinergia con l'allacciatura prolungata e asimmetrica, garantisce il massimo avvolgimento ed un'ottimale tenuta del piede, in particolare nell'area del tallone e caviglia.

Misura:
45

 




Prodotto inserito in catalogo sabato 02 aprile, 2016.