Kit Valanga 3+, Beast, 240 Light Ortovox


  • Modello: 29750
  • Prodotto da: Ortovox

€ 319,95

Da inserire:



Combiniamo i PRODOTTI ORTOVOX di MAGGIOR QUALITÀ in un unico kit che raggruppa prodotti di  grande affidabilità: localizzatore a.r.t.va 3+, pala da valanga BEAST e SONDA DA VALANGA 240 LIGHT PFA. Le istruzioni contenute nel SAFETY ACADEMY GUIDE BOOK in dotazione spiegano le regole base di comportamento e forniscono conoscenze preliminari sul complesso tema delle valanghe ed evitare il ricorso all‘uso dell‘attrezzatura di sicurezza (a.r.t.va., pala e sonda).

ORTOVOX 3+
Con il 3+ la ricerca in valanga non avrà segreti. La tecnologia SMART-ANTENNA (Brevetto ORTOVOX) con identificazione della posizione del travolto, seleziona automaticamente l’antenna di trasmissione migliore. Sarai trovato con più facilitá. Anche in -ricerca- non ci sono compromessi. 3+ è dotato di tutte le caratteristiche di un moderno apparecchio digitalee a 3 antenne. Il display illuminato con informazioni in tempo reale, indica direzione, distanza e numero die travolti analizzati. La ricerca di precisione con rappresenta zione a cerchi (brevetto ORTOVOX) supportata da segnalazione acustica intuitiva a variazione di toni, non lascia alcun dubbio alla localizzazione della vittima. La localizzazione è confermata poi con la marcatura (ed esclusione del segnale ) della vittima. Per ulteriore sicurezza, è presente in 3+ la commutazione automatica in trasmissione (in caso di valanga secondaria). Abbiamo anche pensato al futuro: 3+ è dotato di software aggiornabile e contribuisce alla salvaguardia dell’ambiente utilizzando una sola batteria di alimentazione.

BEAST
La pala BEAST offre notevoli prestazioni in ogni tipologia di neve. La pala si stiva in ogni zaino da escursione e dà prova di un eccellente rapporto tra rigidità torsionale e peso. La presa a T e il manico sabbiato permettono uno scavo razionale ed economico. La sezione ovale del manico Beast non solo più compatta ma anche molto più robusta.

SONDA 240 Light PFA
La sonda di tutti gli appassionati di sport invernali fissati sul peso. Con i suoi 270 g è la sonda in alluminio pfa più leggera di tutto il programma sonde ORTOVOX. Con il sistema di tensione PFA e il robusto sistema con cavo di Dyneema® è estendibile in pochissimi secondi e allentabile e ripiegabile altrettanto velocemente. È escluso che scivolino i segmenti! Con 240 cm la profondità di seppellimento viene letta nei singoli segmenti. L'impugnatura in schiuma EVA rende comode e funzionali le esercitazioni. La sua ergonomicità protegge il palmo delle mani dal freddo.  
Come tutte le sonde ORTOVOX anche la 240 Light pfa è disponibile nella pratica custodia quick-release




Prodotto inserito in catalogo sabato 23 aprile, 2016.