Bloccante maniglia Turbohand Pro - CAMP


  • Modello: 2635
  • Prodotto da: Camp

€ 69,00
In Sconto: € 60,72
 12% di sconto

Da inserire:



La maniglia Turbohand Pro rappresenta la soluzione ideale per le attività professionistiche di lavoro su corda.
E’ dotata di puleggia di scorrimento brevettata per un’incomparabile efficienza durante la risalita e per una bassa usura sia sulla corda che sulla maniglia stessa.
L’accessorio guida corda inferiore permette il perfetto allineamento della corda nella maniglia, rendendola impareggiabile durante la risalita di lunghe tratte.
L’impugnatura ergonomica in gomma, prolungata sulla parte superiore, permette un utilizzo ottimale anche a due mani. L’asse dell’impugnatura e quello della corda sono complanari per un perfetto allineamento del carico.
Due ampi fori di attacco inferiori ed uno superiore forniscono la possibilità di un’ottimale organizzazione delle connessioni. La presenza del guida corda in acciaio inox microfuso conferisce al foro d’attacco principale un’eccezionale resistenza all’usura ed assicura il mantenimento del moschettone in posizione tale da non interferire con la corda stessa.
Robusto corpo in lega d’alluminio con spessore 3.5 mm, con geometria verificata per l’uso su traversi.
Camma in acciaio inox dalla forma perfetta per la discesa a sblocchi alterni. Fori di scarico per fango e sporcizia sia sulla camma che sul corpo. Il sistema di apertura camma è inglobato all’interno della struttura per evitare aperture accidentali, con comodo pulsante azionabile con un limitato movimento del pollice.
Utilizzabile anche come carrucola bloccante (solo per scopi di recupero materiale, 50 kg max).
Certificata secondo la EN 12841/B per corde semi-statiche da 10 a 13 mm e secondo la EN 567 per corde da 8 a 13 mm.

  Peso Diametro corda min Diametro corda max Logo CE Logo CE EAC
g mm mm
New 198 8 13 EN 12841/B EN 567




Prodotto inserito in catalogo lunedì 01 luglio, 2019.