Accessorio multifunzione MIUSI - KONG


  • Modello: 9VP
  • Prodotto da: Kong

€ 14,00

Da inserire:



NEW

MIusi è un nuovo oggetto in bronzo marino che ci consentirà di svolgere molte delle attività quotidiane senza toccare schermi o superfici potenzialmente infette.

Può essere usato per aprire maniglie, attaccarsi sui mezzi pubblici, comandare gli schermi touch screen di tablet, bancomat, ascensori, macchinette del caffè, ecc…

è inoltre un comodo apribottiglie da tenere sempre con te attaccato al tuo portachiavi.

Parte del ricavato della vendita di ogni MIusi, andrà a finanziare il Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche Luigi Sacco (DIBIC) di Milano, che ha avviato la ricerca sulla identificazione e valutazione di marcatori diagnostici per l'infezione da SARS-CoV-2.

Dalla forma a stivale, un omaggio all’Italia, MIusi è un accessorio utile e multifunzione che ci aiuta nella gestione delle attività quotidiane in uno scenario post Covid-19. MIusi è nato durante le settimane di lockdown con un duplice intento: facilitare lo svolgimento di varie attività fuori casa in tutta sicurezza, eliminando la paura del contatto nei luoghi pubblici e raccogliere fondi per la ricerca a favore della prevenzione del virus Covid-19 e di future pandemie.

Parte del ricavato sarà destinato al Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche “Luigi Sacco” (DIBIC), una struttura organizzativa dell’Università di Milano che raccoglie i docenti, i ricercatori ed il personale tecnico amministrativo che operano nel Polo Universitario collocato presso l’Ospedale Regionale Luigi Sacco ed altri distaccamenti dell’ASST Fatebenefratelli Sacco.
La ricerca servirà ad identificare sensibili ed affidabili marcatori e fattori di rischio utili alla valutazione e monitoraggio di nuove opzioni terapeutiche per l’infezione da SARS-CoV-2.

MIusi è realizzato interamente in bronzo marino, una lega dall’alto contenuto di rame (maggiore di 60%), il metallo antibatterico e antimicrobico per eccellenza e su cui il nuovo coronavirus resiste solo 4 ore, molto meno se paragonato a cartone (circa 24 ore), plastica o acciaio (fino a 3 giorni). Il rame è un ottimo conduttore elettrico e rende quindi possibile utilizzare MIusi come strumento per digitare su schermi di cellulari e dispositivi touch.

SPECIFICHE TECNICHE

Dimensioni: 83 x 59 x 6 mm
Peso: 59 grammi
Materiale: bronzo marino (SAE 43)
Carico asse longitudinale (KN): 110 Kg


1
Il foro più grande e la parte superiore dell’oggetto rappresentano l’impugnatura
2
Il foro più piccolo ci permette di attaccare MIusi al portachiavi o allo zaino
3
L’uncino ci permette di aggrapparci ai sostegni dei mezzi pubblici e alle maniglie delle porte. Ci permette anche di trasportare comodamente i sacchetti della nostra spesa
4
La sporgenza più piccola ci aiuta quando abbiamo bisogno di precisione, premere il tasto del bancomat o digitare su schermi touch. Ci permette inoltre di aprire bottiglie
5
L’insenatura ci serve per aprire e chiudere chiavistelli delle porte e girare manopole





Prodotto inserito in catalogo sabato 04 luglio, 2020.

È interessante? Vedi anche ...