80 mt Corda Smart 9,8 mm Tendon


  • Modello: 9D098S1S080
  • Prodotto da: Tendon

€ 129,00

Da inserire:



Borda singola ideale per arrampicata sportiva, palestra di arrampicata e percorsi di arrampicata alpina. Il diametro della fune di 9,8 mm consente una buona combinazione di basso peso per metro, maneggevolezza ed elevata resistenza all'abrasione. Inoltre, il diametro 9,8 millimetri può gestire praticamente tutti i dispositivi di assicurazione attualmente presenti sul mercato.

     Diametro (mm) 9,8
     Peso (g/m) 64
     Numero di cadute UIAA 7
     Max. forza di impatto (kN) 7.9
     Scorrimento della calza (%) 0.1
     Allungamento statico (%) 6
     Allungamento dinamico (%) 34
     Annodabilità 0.9

    EN 892 - La norma definisce i requisiti di sicurezza e i metodi di prova per le corde da alpinismo dinamiche all'interno dell'Unione Europea. I prodotti contrassegnati con questo simbolo sono conformi alle norme di sicurezza vigenti.

  • CE1019 - Questo simbolo conferma che il prodotto soddisfa i requisiti di sicurezza specificati nelle pertinenti norme europee. Il numero che segue il simbolo indica il relativo ente certificatore accreditato.
  • UAIAAI prodotti contrassegnati con questo simbolo sono conformi ai rigorosi requisiti di sicurezza imposti da UIAA - International Union of Alpinist Association.
  • Jednoduchá lanaCorda Intera
  • StandardFinitura di base migliorata per corde dinamiche. Il nuovo processo tecnologico consente di applicare agenti impregnanti prima che venga fatta la finitura standard. Il risultato è un’eccellente idrorepellenza, resistenza all'abrasione e durata estesa delle corde Tendon.
  • Compact – kompaktní zakončeníUna tecnologia unica di terminazione delle corde. L'anima e la calza sono collegate in una singola unità compatta negli ultimi 15 mm della lunghezza della corda.
  • Midpoint of rope - značení středuLa corda è chiaramente marcata nel mezzo della sua lunghezza con un inchiostro sicuro che non altera la sua struttura e le sue proprietà meccaniche. Il punto di marcatura può risultare leggermente più rigido rispetto al resto della corda. Questo non è un difetto ma un fenomeno temporaneo che scompare con l'utilizzo della corda.
  • TeNOTEMarcatura elettronica della corda per mezzo di un microchip o un codice TeNOTE. Una nuova rivoluzionaria concezione della gestione complessiva e della registrazione delle corde. Uno strumento rapido, efficace e intelligente per l'ispezione e la manutenzione delle vostre corde.



Prodotto inserito in catalogo sabato 06 febbraio, 2016.